CI PRESENTIAMO. ECCO A VOI… CARLOTTA! - Io Tu Noi Il Piave
16000
post-template-default,single,single-post,postid-16000,single-format-standard,bridge-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

CI PRESENTIAMO. ECCO A VOI… CARLOTTA!

CI PRESENTIAMO. ECCO A VOI… CARLOTTA!

Tre educatrici ambientali pronte a venirvi a incontrare e a farvi giocare, divertire e conoscere il Piave. Oggi iniziamo a presentarvene una: ecco a voi Carlotta!

Sono Carlotta, ho 26 anni (anche se nessuno me li darebbe).

La mia vita da studentessa è stata un mix: dal diploma in ragioneria, ad una laurea triennale in scienze e tecnologie animali fino a seguire la mia passione laureandomi in biologia marina.

Durante il tempo libero svolgo servizio come guardia ittica volontaria perché mi è sempre piaciuto far rispettare le regole soprattutto nei confronti dell’ambiente e degli animali; anche se non si direbbe dalla mia compatta costituzione, sono una peperina.

A casa ho due gatti, un cane, un pappagallo e una tartaruga di terra: l’unico problema è che ho un debole per gli animali e per me non sarebbero mai troppi.

Ah… soffro di “astinenza da mare”! Sì, il mare è la mia dipendenza, in qualsiasi stagione sento il bisogno di vederlo ed assaporare la salsedine per ritrovare la felicità e il sorriso.