CI PRESENTIAMO. ECCO A VOI… SERENA! - Io Tu Noi Il Piave
16017
post-template-default,single,single-post,postid-16017,single-format-standard,bridge-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

CI PRESENTIAMO. ECCO A VOI… SERENA!

CI PRESENTIAMO. ECCO A VOI… SERENA!

Terminiamo le presentazione del nostro gruppo di educatrici con Serena: ci vediamo presto nelle vostre classi!

Mi chiamo Serena, ho 25 anni ed amo la vita all’aperto e viaggiare per conoscere cibi e posti nuovi.

Nella mia vita più volte ho avuto l’opportunità di avvicinarmi alla natura e ciò mi hanno portato ad amarla in diverse maniere. Da ormai 15 anni faccio parte di un’associazione scout che mi ha pian piano insegnato ad apprezzare le cose semplici e belle come un bel cielo stellato o un tè caldo in mezzo al bosco.

Forse spinta da queste esperienze, dopo 5 anni di Liceo Scientifico, ho iniziato a studiare Scienze Ambientali all’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Negli ultimi mesi sono riuscita ad unire questa mia passione per ambiente e animali con un’altra passione: i viaggi. Una volta conclusa l’università, sono riuscita a ritagliarmi un mese per partire per il Kenya e dedicarmi come volontaria a curare le comunità di scimmie del posto. È stata un’esperienza indimenticabile e spero di avere l’opportunità di replicarla in futuro!

Non sono una gran sportiva, ma mi piace rilassarmi ogni tanto nuotando o con delle escursioni in montagna.